60 ANNI CHE CI METTIAMO IL CUORE in una tazzina di caffè..

CATEGORIA Eventi
60 ANNI CHE CI METTIAMO IL CUORE in una tazzina di caffè..

La Torrefazione Portioli è un’attività tutta italiana, che si tramanda da 4 generazioni.Un passaggio di testimone all’insegna della passione per l’espresso italiano di qualità.


Valori come etica commerciale, rispetto, lavoro di squadra, sono fondamenta dell’azienda racchiuse tutte in un unico termine: Portioli Style. Un segno distintivo che affianca il logo Portioli, una linea tracciata con un unico e rapido movimento che delinea il “volto” del marchio. Un tratto che descrive un percorso di passione per il caffè, iniziato nel 1958.



In occasione dell’importante traguardo dei 60 anni, il Gruppo Portioli ha deciso di prendere parte al “Progetto COR: Ricerca italiana sul Cuore”; un’iniziativa di prevenzione, sensibilizzazione e ricerca scientifica sulle malattie cardiovascolari con l’obiettivo di ridurne il numero di decessi ed incidenti. Ideata e sviluppata dalla Fondazione GSD (Gruppo Ospedaliero San Donato), costituito da 18 ospedali tra cui il Policlinico San Donato, oggi tra le più rinomate strutture di eccellenza per la cura e la ricerca delle malattie cardiovascolari nel panorama italiano.


Per informare e sensibilizzare le persone su questa importante tematica sono previste una serie di iniziative durante la Settimana del Cuore, che va dal 24 al 29 Settembre p.v. Sabato 29 settembre, Giornata Mondiale del Cuore, ci sarà inoltre uno spettacolo presso il Teatro Arcimboldi presentato dall’attrice e conduttrice Katia Follesa, volto della campagna COR, insieme al cantante Gigi D’Alessio.


L’inaugurazione di questo importante progetto si è tenuta Sabato 16 Giugno in Piazza Duomo a Milano, dove prima dell’inizio del concerto di Radio Italia Live, sono stati lanciati 1.000 palloncini rossi a forma di cuore. Questo gesto simbolico è stato fatto per sensibilizzare l’importanza della ricerca per le malattie cardiovascolari.



Noi del gruppo Portioli abbiamo deciso di festeggiare in questo modo il nostro anniversario, perché sono ben 60 anni che ci mettiamo il cuore in una tazzina di caffè.


Sono 60 anni che selezioniamo con cura le materie prime per offrire sempre prodotti di qualità nel tempo, 60 anni che lavoriamo e collaboriamo, come una vera squadra, unendo le nostre idee e i nostri pensieri per dare vita a nuovi progetti e a nuovi prodotti.


Sono 60 anni di amore e passione per il nostro lavoro, 60 anni che ci mettiamo il Cuore in quello che facciamo per offrire a tutti i nostri clienti e non, un caffè a regola d’arte.